Perchè scegliere YouAbroad

assistenza

La nostra assistenza
è diretta
e attiva 24/7

Uno dei requisiti per poter mandare la nostra prima figlia all’estero era avere la certezza di poter sempre contattare qualcuno e avere la possibilità di parlare con una persona e non con una segreteria. Youabroad ci ha sempre dato questa tranquillità e sono sempre stati disponibili durante la permanenza di Giulia negli Stati Uniti

Paolo, papà di Giulia – anno scolastico in USA

programmi

Ti offriamo programmi personalizzati in base alle tue esigenze individuali

Quando abbiamo incontrato per la prima volta la nostra Personal Tour di YouAbroad avevamo delle esigenze ben precise, ma non avevo idea di quale sarebbe stato il programma più adatto a noi. La nostra tour ci ha indirizzati verso il programma giusto e ora mio figlio Daniele è felicissimo.

Anna, mamma di Daniele – semestre scolastico in Nuova Zelanda

costi

Ti offriamo
costi fissi
e sempre trasparenti

È stato fin da subito chiaro che cosa fosse incluso nella quota di partecipazione al programma scolastico di YoyAbroad, che si è occupata interamente delle pratiche burocratiche. Non ci sono state sorprese di costi extra rispetto a quanto preventivato e non ci sono stati aumenti di prezzo prima della partenza

Giovanni, papà di Benedetta – trimestre in Australia

esperienza

Ti prepariamo al meglio per vivere la tua esperienza

Tre mesi prima siamo stati convocati ad una riunione che si è tenuta a Roma, l’incontro è stato molto emozionante. Abbiamo ricevuto tutte le risposte ai dubbi che avevamo prima della partenza (come gestire il denaro, come funziona Z, cosa mettere in valigia…) ed è stata anche l’occasione per sentire la testimonianza di altri studenti e genitori che avevano vissuto l’esperienza prima di noi”

Monica, mamma di Stefano, anno in USA

qualita

L’esperienza e la qualità dei nostri partner è unica

La scuola consiglata dal nostro Personal Tour ci ha soddisfatto per l’alta qualità didattica e ha rispettato le nostre aspettative. Riccardo è stato seguito dal tour locale e noi siamo sempre stati in contatto con YouAbroad per qualsiasi necessità”

Valentina, mamma di Riccardo – semestre scolastico in Canada

qualita

Ti proponiamo famiglie ospitanti selezionate e referenziate

“Non nascondo che avevamo qualche timore su come nostro figlio sarebbe stato accolto dalla famiglia ospitante, non è semplice per un genitore affidare il proprio figlio a degli estranei. Siamo però stati felici di vedere come giorno dopo giorno quella famiglia “di estranei” sia diventata, per Francesco ma anche per noi, una seconda famiglia.”

Carla, mamma di Francesco – semestre scolastico in Australia