Vacanze Studio In Brasile

Le vacanze studio in Brasile ti permettono di imparare il portoghese vivendo un’esperienza indimenticabile durante il periodo estivo. Scoprirai un Paese davvero unico al mondo, ricco di tradizione ma anche proiettato fortemente al futuro.

I nostri soggiorni studio estivi in Brasile si svolgono a Sao Luis, capitale dello stato del Maranhao. La città ha una popolazione di circa un milione di abitanti, si trova nel nord est del Paese ed è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO. La zona ha un ottimo clima durante tutto l’anno, con temperature che variano dai 23 ai 33 gradi, il chè la rende un luogo perfetto per trascorre un viaggio studio. La regione del Maranhao vanta una popolazione estremamente eterogenea, ma composta principalmente da europei ed indigeni.

Impara il portoghese con
una Vacanza Studio in Brasile!

Come Si Svolgerà La Tua Vacanza Studio In Brasile

Studiare o imparare il portoghese in Brasile ti permetterà di apprendere la lingua utilizzandolo ogni giorno, sia a scuola che nelle restanti ore giornaliere.

Gli studenti che partecipano ai nostri viaggi studio in Brasile sono ospitati presso le strutture della Portuguese Language School, una scuola di lingua che offre classi moderne e all’avanguardia. Tutti gli insegnanti di lingua sono certificati BELTA (Brazilian Educational and Language Travel Association)

Per quanto riguarda la sistemazione, gli studenti sono ospitati da famiglie brasiliane attentamente selezionate e desiderose di condividere questa esperienza di grande scambio culturale.

Vuoi ricevere altre informazioni sui nostri Viaggi Studio in Brasile? Chiamaci al numero verde 800200046 o scarica la brochure!