Vacanze Studio In Germania

Le vacanze studio in Germania ti permettono di imparare il tedesco vivendo un’esperienza indimenticabile durante il periodo estivo. La Germania è da sempre un Paese in continuo movimento, centro culturale attento ai nuovi trend e orientato all’innovazione.

I nostri soggiorni studio estivi in Germania si svolgono a Berlino e Monaco.

Il tedesco è la lingua con il maggior numero di parlanti nativi del continente europeo. Lingua affascinante e sempre più protagonista del panorama socio economico d’Europa, la lingua tedesca assume ogni anno sempre più importanza per il mondo del lavoro.

Non è quindi un caso che ogni anno il numero delle persone che si dedicano allo studio della lingua tedesca aumenti più del 15% .

Impara il tedesco con
una Vacanza Studio in Germania!

Scegli la tua Vacanza Studio in Germania!

Vacanze Studio Berlino

vacanze studio Berlino

Situata quasi al confine con la Polonia, Berlino è la maggiore città della Germania. Ricca di storia e cultura, è sempre più una meta interessante dove trascorrere l’estate e dove imparare il tedesco.

La nostra vacanza studio a Berlino si tiene in una struttura nei pressi del lago Wolzig, a circa un’ora dal centro di Berlino. Questo Camp ha un proprio centro per gli sport acquatici: dopo il corso di tedesco si può fare un giro in canoa, fare vela o surf.

Vacanze Studio Monaco

Vacanze studio Monaco

Situata nella zona meridionale della Germania, Monaco è la terza città tedesca per numero di abitanti. Rimane una delle città più importanti della Germania, grazie alle residenze reali, agli immensi parchi, ai suoi musei, alle manifestazioni di risonanza mondiale.

È tra le 20 città al mondo con la miglior qualità di vita. La nostra vacanza studio a Monaco si tiene presso il lago Spitzingsee, a 50 km a sud del centro di Monaco, in una suggestiva location immersa nel verde. Un’ ottima opportunità per imparare il tedesco tra sport e avventura.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle nostre Vacanze Studio?