Vacanze Studio In Spagna

Le vacanze studio in Spagna ti permettono di imparare lo spagnolo vivendo un’esperienza indimenticabile durante il periodo estivo. Scoprirai un Paese davvero unico al mondo, ricco di tradizione ma anche proiettato fortemente al futuro.

Detta anche la capitale della Costa del Sol, Malaga è un’importante città storica e ambita meta turistica, grazie alla sua attività culturale molto intensa, alle stradine antiche e i grandi viali alberati, alla sua calda accoglienza e alle sue specialità culinarie.

Impara lo spagnolo con
una Vacanza Studio in Spagna!

Come Si Svolgerà La Tua Vacanza Studio In Spagna

Studiare o imparare lo spagnolo in Spagna ti permetterà di apprendere la lingua lì dove esse è nata, utilizzandola ogni giorno, sia a scuola che nelle restanti ore giornaliere.

La scuola offerta per la tua Vacanza Studio a Malaga si trova in una zona residenziale, a 5 minuti dalla spiaggia e a meno di 15 minuti dal centro della città, in un’atmosfera calda e vivace in cui trascorrere una fantastica esperienza.

La struttura è attrezzata con ampie classi per i corsi di spagnolo, zone comuni e zone interne dedicate alle attività ricreative, una terrazza all’aperto e un cortile interno privato. Il wi-fi è disponibile in tutte le strutture.

Gli studenti vengono ospitati presso famiglie ospitanti referenziate e situate a poca distanza dalla scuola.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulle nostre Vacanze Studio?